martedì 23 febbraio 2010

Profumo di lavanda

Una delle poche cose belle portate a casa da Abilmente 2008 è stato un kit raffigurante un vaso di lavanda. Me ne sono innamorata subito e ho pensato di ricamarlo per mia mamma che adora questa pianta.
Purtroppo non avevo ancora fatto i conti con l'oste e tra la ristrutturazione inaspettata di casa (da dover riparare un tubo sotto la vasca siamo passati a due bagni e due camere....) e magagne varie mi sono ridotta a iniziarlo l'anno scorso.

Una cisti pilonidale mi ha costretta a vivere per sei mesi sul divano in posizioni tragiche per cui tutto quello che avrei voluto fare in quel periodo è dovuto rimanere nell'armadio aspettando tempi migliori. Questo è stato tutto quello che sono riuscita a fare durante la convalescenza



Poi l'estate scorsa nei 15 giorni di ferie ci ho dato dentro e sono riuscita a fare gran parte della parte sopra che ho completato da poco




Ora mi sono ripromessa di finirlo anche se devo trascurare il sal "Country bloomers" e gli altri che ho in piedi. Mia mamma, povera, è troppo che lo aspetta. Sa solo che un Natale (nei miei progetti quello del 2009) doveva arrivarle un quadro....

0 pensieri:

Posta un commento