sabato 27 febbraio 2010

Lavender tranquil: tutto per una crocetta


Ormai arrivata alla fine del vaso mi sono accorta che accanto al verde doveva esseci un'altra fila di verde più scuro... Orrore!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho confrontato allora lo schema ingrandito con l'originale e ho scoperto il punto esatto in cui è accadauto il tutto


Mancava la esattamente la parte contornata con il colore a cera. La parte colorata con gli evidenziatori è già stata ricamata. Infatti da un pò di tempo ho preso l'abitudine di "cancellare" le parti man mano che sono fatte in modo da sapere sempre dove sono.

Ieri mattina ho disfatto tutto e ieri sera, sfruttando anche il nuovo acquisto fatto all'ikea, ho iniziato a recuperare il pezzo perso...


Sul catalogo ikea figura come un supporto per pc portatile, ma io lo userò come appoggio per ricamare sul divano... E' veramente molto comodo perchè riesco a stare seduta come se fossi appoggiata alla tavola e non prendo posizioni sbagliate.

1 commento:

  1. Eh si, certi schemi sono così complicati che se non cancelli le parti fatte non ti ritrovi più! Io sto finendo il quattro stagioni dei gatti della dimensions e non è stato x niente facile seguire tutti i segni diversi per ogni colore, son tantissimi! :-)
    Ma... all'ikea che ti sei comprata?

    RispondiElimina