lunedì 15 marzo 2010

Anniversari di Matrimonio


Cosa c'è di meglio di due gatti innamorati per un 25esimo? Ricamato per mia zia nel lontano 1996.


Per un 50esimo, invece, ho scelto un tema classico da Appassionate Punto Croce del 2009



Secondo la legenda del giornale, la cornice, il numero 50 e le fedi dovevano essere ricamate con l'oro. Ho preferito optare per un moulinè dmc molto simile e tenere dorate le fedi e i confetti.
Inoltre ho aggiunto le iniziali degli sposi perchè senza mi sembrava un pò anonimo

Ecco un particolare delle rose


4 commenti:

  1. Passando di qua vedo sempre belle cose! Simpatico il quadretto del 25esimo! :-)

    RispondiElimina
  2. il quadretto dei gatti non lo avevo visto! davvero carino!

    RispondiElimina
  3. Spero tu stia bene! Buona Pasqua! :-)

    RispondiElimina
  4. Sarebbe possibile avere lo schema del cuscino x i 50 di matrimonio è carinissimo e vorrei farlo x i miei genitori..grazieee

    RispondiElimina