lunedì 17 maggio 2010

la quiete dopo la tempesta



Il primo sole, anche se pallido merita davvero un saluto speciale....
Sabato e domenica per me sono state giornate intense e molto importanti. Io e mio marito abbiamo festeggiato 10 anni assieme!!! Il lontano 15 maggio 2000 ci siamo visti per la prima volta in stazione a Padova dopo esserci sentiti 20000 volte al giorno per un mese :)
Ci siamo conosciuti una domenica di aprile in chat e da quel giorno non ci siamo più lasciati nonostante la lontananza.



10 anni  (di cui 6) di sospiri, telefonate, km macinati in treno, ritardi, coincidenze mancate, passeggiate lungo la tratta Milano - Venezia pur di vedersi un giorno solo, emozioni, batticuore, attese, sogni, felicità, litigi, sfuriate al telefono, ma soprattutto amore. 

7 commenti:

  1. Ma che bella cosa! Vedi che ogni tanto questo mondo virtuale fa realizzare dei sogni reali? Sono felice per voi e auguri!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Vero Zidi, il mondo virtuale ha permesso tante cose buone, tra cui la tua conoscenza :)

    RispondiElimina
  3. ops.... Lo sapevo che fare l'estrazione in ambulatorio non era una gran bell'idea.... e ci sei andata di mezzo tu!!!!
    Allora, visto che siamo in numero dispari... ma adesso vado bene a controllare... ho fatto tutto con tanto di elenco, bigliettini per l'estrazione.... estrazione minuziosa.... Cominciamo bene.... Comunque, se manchi solo tu e non troviamo nessun'altra partecipante stai anche tu con me!!! Ti va???

    RispondiElimina
  4. Per la serie "gemelle separate alla nascita"...anche io e mio marito ci siamo conosciuti in chat quasi otto anni fa...e da allora non ci siamo più lasciati :)
    Un abbraccio a tutti e due e auguroni :)

    RispondiElimina
  5. Ma augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di tutto cuore :D :D :D :D :D :D :D :D

    RispondiElimina
  6. splendida descrizione di una splendida coppia! che emozione!!

    RispondiElimina
  7. @Tzu gemellinaaaaaaaaaa, mio Dio abbiamo un'affinità pazzesca... Ma perchè ti hanno portata laggiù o me quassù??? :o)

    @ Vale e fataltimone: grazie infinite degli auguri :o)

    RispondiElimina