lunedì 10 maggio 2010

quando non ti basta quello che fai: sal cottage

Mi direte che sono autolesionista... E forse avete ragione! Però quando un disegno ti prende all'improvviso non ci sono santi che tengano, le dita inziano a tremare e dicono "Prendilo prendilo" tipo il dito più famoso della pubblicità che stravede per i fonzies...

La nuova fatica si intitola "Sal cottage" organizzato da unarcobalenodicrocette e il forum di giada.

Ecco la foto del ricamo e poi ditemi se non ne valeva la pena :)



Se volete iscrivetevi anche voi, sono tutti quadretti interi. E' il punto scritto che da il tocco finale all'opera. 

Facciamo però tappe di un mese e mezzo e di una pagina e mezzo (il centro è segnato da una linea tratteggiata sullo schema)
INIZIO 9 maggio

1° TAPPA 24 giugno pag. 1 e metà della pag.2

2° TAPPA 9 Agosto fine TERZO PIANO (pag. 1/2/3)

3° TAPPA 24 settembre pag. 4 e metà pag.5

4° TAPPA 9 novembre fine SECONDO PIANO (pag. 4/5/6)

5° TAPPA 24 Gennaio pag. 7 e metà pag.8 ( tappa più lunga causa Natale !!)

6° TAPPA 9 marzo fine PRIMO PIANO (pag. 7/8/9)

5 commenti:

  1. Lammiseria, quant'è bello questo schema...! Mi stuzzica da matti l'idea di partecipare, putroppo ho fin troppe cose in ballo e proprio non riuscirei a farci stare anche questo, nonostante le tappe comode.
    Sono letteralmente estasiata dal tuo vaso di lavanda... ci ho sbausciato sopra un bel po', è davvero incantevole e non ti manca molto per completarlo. Attendo di vederlo finito, ne farai un quadro?
    A presto
    Fede

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, se sapessi ricamare sono sicura che prenderebbe tanto anche me :) Mi raccomando, pubblica i tuoi avanzamenti eh!!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo! Non vedo l'ora che tu ci mostri gli avanzamenti.
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. lo schema e' proprio particolare!!!

    ma e' pieno di punti e piuttosto elaborato!!!
    Buon lavoro!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  5. E' vero, è una meraviglia. Non vedo l'ora di mettermi a ricamarlo :o)

    @ Bruna63: Ci sono molti colori e il più grosso è la quantità di punto scritto. Mi sono spaventata quando ho visto la versione normale senza contorni.

    RispondiElimina