giovedì 17 giugno 2010

Preparativi del sal cottage

Visto che siamo alla vigilia di un we al mare e il tempo non si sa cosa ci riserva, mi sto preparando la borsa del lavoro.
Ovviamente dentro ci saranno la pineta, il sal mutandoni e il cottage... Vediamo cosa riesco a produrre in tre giorni...
Stamattina intanto ho cercato la conversione dei filati da madeira a dmc, visto che oggi organizzo con un'amica una spedizione in un negozietto vicino a Longare. Si sa mai che trovo qualcos'altro da mettere in lista dei desideri!!!

Dotti69 de "Il meraviglioso mondo del punto croce"  mi ha consigliato il convertitore di casa cenina e ne ho trovata un'altra ben fatta nel sito miniguistitch. Per la tabella clikkate qui

1 commento:

  1. che bello !!! un w.e al mare! sono proprio contenta per te !
    mi raccomando appena torni , posta le foto dei ricami che hai portato avanti ...sono curiosa di vedere !
    un abbraccio e buon divertimento (e tante xxx) da Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina