venerdì 2 luglio 2010

Assaggio di ferie o lavoro???


Come detto pochi post fa, domenica parto. Ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura: un corso di inglese di 4 settimane in Inghilterra.
Pensavo di non farcela, ma alla fine grazie all'aiuto di un meraviglioso ragazzo, soggiornerò nel college dell'università di Westminster presso cui studierò.
Lunedì mattina ho il test per verificare il livello... Speriamo bene, è dalla quinta superiore che non spiaccico parola, la grammatica invece è più che ok....
Good bye my dear, see you soon

8 commenti:

  1. bellissimo !!!!
    sarà senz'altro un'esperienza indimenticabile ......come mi piacerebbe venirti a trovare ....anche se l'inglese per mè è un perfetto sconosciuto ...e purtroppo anche per il mio bimbo....a scuola è un disastro....prima o poi anche lui andrà spedito in Inghilterra (lui invece che 4 settimane ..magari per 4 anni )
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Sarà una bellissima esperienza, vedrai :)
    Un abbraccio grande, ti mando la mail!

    RispondiElimina
  3. Buono studio e ...buona vacanza cara!!!
    Come ti invidio!
    Take care,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. brava, che bella idea che hai avuto !
    diciamo che così unisci "l'utile al diletevole" .... no !?!?!?
    buona vacanza-studio !
    un abbraccio e a presto ....Luly

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene :) mi raccomando altre allo studiare... visita bei posti e fai tante foto... e anche della facoltà sono curiosissima di sarepe comè dal vivo!!!!!!!
    baciottissimi un grande abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazia da quanto tempo... oggi sono andata nel tuo vecchio blog e ho visto che non c'era piu' ...ho seguito il link e sono arrivata qui...
    augurissimi per il tuo nuovo blog...
    baciotti Chiara
    quando ritorni dall'Inghilterra passa a trovarmi

    RispondiElimina
  7. Ehilà???...C'è nessuno???...Non sei ancora tornata???...
    Buon rientro e buona ripresa della vita quotidiana!
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Ragazze, eccomi qua... Ho pubbblicato la prima foto del viaggio. Devo cernitarle però, altrimenti non mi basta un blog per metterle tutte.

    Ciao Chiara, grazie per essere passata. Verrò presto a trovarti

    RispondiElimina