sabato 7 agosto 2010

At home


Di solito quando si torna a casa dopo un lungo viaggio si pensa "casa dolce casa"... In realtà sta cosa va sfatata!!! Se mi dicessero domani parti per Londra di nuovo, non ci penserei un attimo!!!!

Grazie ragazze per essere passate a trovarmi durante la mia assenza, ebbene sì mi siete mancate anche voi, ma lì mi sono veramente divertita. E' stata un'esperienza che mi ha fatto ritrovare parti di me addormentate chissà dove.

Vi posto alcune foto del viaggio


Il primo college dove ho dormito, Wigram House, un palazzo vittoriano che ha mantenuto inalterati i suoi tratti. E' vicino alla cattedrale di Westminster.
Tutti i giorni prendevo l'autobus per andare all'università... Alle 7 sveglia e prima delle 3 e mezza, quattro non tornavo...



St. James Park




Più che in una metropoli sembrava di essere smarriti in qualche magico bosco abitato da fate e folletti




I tetti molto simili a quelli di Mary Poppins



Le porte, delle vere opere d'arte



L' Hampton Court Palace Flower Show il 5 luglio, con degli mai visti prima...

 




1 commento:

  1. Anche a me piacerebbe ritrovare le mie parti addormentate!!!
    Bentornata!!!
    Miriam

    RispondiElimina