domenica 5 settembre 2010

la pineta continua



Finalmente ho finito la terza tappa

4 commenti:

  1. Bello in rosso! Come stai? tutto bene? Io sopravvivo.... :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Zidy, che bello vederti qui. Grazie per essere passata!
    Va abbastanza bene grazie.
    Il filo che uso è il 1004 dell'ancora. E' un bruciato, che a seconda della luce sembra rosso.
    Sta venendo una meraviglia

    RispondiElimina
  3. waoooooooooo ti stà uscendo una favola complimentissimiiiii
    sentiiiiiii io mi sono aperta un blog qui... ma vorrei cambiare tutto del template... ho visto da dove li prendi tu.... mi spieghi come si fa? su splinder è molto pìù semplice...
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Vale ti ho mandato una mail, prima di spiegare a te ho provato a paciugarci un pò io... Ci sono un sacco di cose nuove da imparare :o)

    RispondiElimina