venerdì 17 settembre 2010

Lavoro e lavoro


Per due giorni non sono riuscita a ricamare. Alla sera ero veramente troppo stanca.

Ho girato per quasi tutta la settimana per trovare la mia nuova via da seguire... Dopo molte esitazioni e riflessioni ho deciso: l'anno prossimo sarò una studentessa di scienze della formazione. Devo capire bene quale ambito scegliere, ma grosso modo ho le idee chiare.

Per ora mi dedicherò ad un corso di tedesco, visto che avendo frequentato il linguistico dovrebbe appartanere al mio bagaglio culturale. Purtroppo la prof non era delle migliori, per anche le nozioni di base sono lacunose e quasi inutili.


 


2 commenti:

  1. Ottima scelta! Beh...io sono di parte visto che faccio Scienze dell'Infanzia... A parte gli scherzi, è un corso di laurea molto bello con tante discipline interessanti. Allora in bocca al lupo! Bis bald!
    Elisa

    RispondiElimina