domenica 19 settembre 2010

Per Elisa

Oggi sono passata per il blog di Elisa e ho visto la foto del suo blob contenente catenine, anelli e altre cose difficili da distinguere...

 

Sta cercando un'idea per metterle in ordine. Con l'occasione ha organizzato un giveaway che scadrà il 18 novembre, giorno del suo compleanno.

Tempo fa anch'io non sapevo come ordinare i miei "tesori", avevo un sacco di scatolette e non capivo mai se prendevo quella giusta.

Un giorno sono andata a fare un giro al mercatino della solidarietà nel nostro oratorio e ho avuto una folgorazione per questi sacchettini. Li trovo una delizia!




Ho fatto un esperimento con uno e, vedendo che lo potevo ficcare dappertutto, ho iniziato a regalarlo ad amiche e parenti.
Nelle taschine interne si possono infilare le medagliette, gli anelli e gli orecchini; mentre la parte centrale può contenere le catenine.




3 commenti:

  1. Bellissimi questi sacchettini! Sono deliziosi anche per un'idea regalo. Grazie per il suggerimento e per aver segnalato il mio giveaway.
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. si molto belli questi sacchettini ma non penso siano facilissimi da realizzare vero?
    grazie del suggerimento
    Pay

    RispondiElimina
  3. Non molto Pat. Non essendo molto pratica con la macchina da cucire ci ho messo una mattina.
    Lo pensavo anch'io quando li ho visti, ma dopo che mi ha insegnato la zia di mio marito, sono una passeggiata

    RispondiElimina