lunedì 11 ottobre 2010

Sono matta e me ne vanto....



Monica ha organizzato un bellissimo sal, e, nonostante le mille cose da fare mi sono lasciata intrappolare anche da questo... Chissà mai se riuscirò a finire qualcosa che ho iniziato...




Inizia il 31 ottobre e le tappe, piccole, durano 60 giorni.

1 tappa il mobiletto con i piatti e pentola


2 tappa cuore e l'angolo con la ragnatela

3 tappa il quadrato sotto al mobile con il cuore piu grande e im pezzettina dei quadretti che concludono il quadro

4 tappa la porta

5 tappa il gatto e tutto quello che lo circondacon un pezzettino di soffitto

6 tappa la prima parte della scritta I Hate con anche la parola sotto e i quadratini

7 tappa la bimba con la lucidatrice e lo spolverino

8 tappa la scritta Dirty words e anche quella sotto con i quadratini

9 tappa la finestra

10 tappa le catole sopta alla finestra con il soffitto

11 tappa l'asse da stiro con i panni sopra

12 tappa il quadrato vicino alla scritta e il cuore con il bidone

13 tappa mobiletto aperto con trave e cuoricino

14 tappa chio vuole puo fare tutte le scritte e il punto scritto ,ma chi preferisce lo puo fare man mano che il ricamo avanza.

il ricamo e di Jeremiah Junction

L'ingombro è di 192Wx 150H

Se vi piace, unitevi. Vi aspettiamo



4 commenti:

  1. ciaoooooo come stai???? visto sono tornata....hi hi hi abbiamo sempre un caffè in sospeso io e te !!!!
    sono mamysandra!!! uauuuu hai cambiato casetta e devo dire ke mi piace moltissimo!!! sai anke io stavo pensando da un pò di passare a blobspot xkè ho visto ke molti dei blog ke seguo e mi piacciono sono su blogspot e io imbranata come sono con ste cose nn riesco a mettere nel mio blogghino gli indirizzi da poter cliccare velocemente nei blog ke seguo...qui mi piace xkè oltretutto viene fuori anke la foto con l'anteprima dei nuovi post....mi sà ke il nostro caffè sarà lungo qdo ci troveremo avremmo molto di cui parlare...hi hi hi !!! come stai tu? baciotti e strucconi maamysandra!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, che bello risentirti!!!
    Sì ho cambiato casa, blogger ha delle potenzialità che in splinder non trovavo. Piace molto anche a me l'elenco delle anteprime.
    In più posso vedere gli ultimi aggiornamenti di ogni amica.
    Non vedo l'ora di trovarci per sto caffè, cosa ne dici se facciamo settimana prossima?

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me, complimenti per i tuoi lavori e buon sal, con la mia lena lo finirei nel 2020 ^__^!
    Arrivederci a presto e ricorda bisogna cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno per evitare di farci prendere dallo sconforto!
    Un abbraccio e buon week Pam

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, grazie per essere passata. Dal 9 purtroppo è già tanto se arrivavamo a 1/4 di riempimento...
    Bisogna davvero non lasciarsi prendere dalla tristezza, solo tante volte ci si chiede perchè alcune cose debbano accadere ed essere devastanti!

    RispondiElimina