lunedì 27 dicembre 2010

Buon Natale

Dicembre è stato un mese frenetico, corri per i regali, lavora, segui tua mamma che per spostarsi ha sempre bisogno di te.

Ti ritrovi al 25 che non sai nemmeno dove ti trovi. Le crocette hanno pagato uno scotto altissimo, la sera spesso mi addormentavo sul divano e quindi è tutto fermo come al solito.

Anche il blog ha sofferto molto la solitudine, ogni giorno mi ripromettevo di pubblicare una ricetta che mi è venuta bene o le foto dei miei micioni che a volte sembrano quasi bambini. In realtà ero troppo stanca per tutto. A volte mi dicevo anche lo chiudo. Forse mi aspettavo troppo da questo diario, credevo di poter conoscere molta gente come tante altre mie amiche di blog.
Alcune hanno sempre una lunga sfilza di commenti, tanto che ogni tanto mi dicevo "ho veramente poco da dire se nessuno controbatte".

In realtà il mio blog mi piace, la mia vita tutto sommato mi piace, nonostante i dolori siano più numerosi delle gioie. E poco importa se chi passa e legge preferisce non lasciare un segno del suo passaggio.

A chiunque passi di qua spero di regalare un sorriso o un'idea e non solo a Natale. Ridere e sentirsi sereni è importante, tutto l'anno



1 commento:

  1. ma non ci provare nemmeno a chiudere il blog!! è un modo per mantenersi in contatto, anche se le visite sono sporadiche va bene lo stesso, che importa se c'è chi ha 40 commenti e chi solo due, molto spesso la gente passa, legge ma non ha tempo oppure voglia in quel momento, di lasciare un commento ma l'importante è esserci! Buon Anno e che il 2011 ti porti tante cose belle!!
    francesca

    RispondiElimina