sabato 23 aprile 2011

Mezze penne con pomodorini, olive e salmone

Oggi proprio mi rifaccio per tutti i post che non ho scritto finora...
A pranzo ho provato a preparare una ricetta presa dalla pubblicità del philadelphia, solo che ho usato un formaggio cremoso trovato al prix.

In una padella ho fatto andare da soli i pomodorini per una ventina di minuti con olio e vino bianco. Ho aggiunto un pò di zucchero e poi un cucchiaino di dado per insaporirli.

Quando ormai erano pronti ho aggiunto le olive nere e intanto ho fatto bollire l'acqua. Finchè si cuoceva la pasta ho spento il fuoco dei pomodorini perchè non cuocessero troppo.


Ecco i pomodorini e le olive. Purtroppo non ho fotografato il piatto finito perchè comunque il formaggio al salmone non si vedeva.
Tuttavia, una volta che la pasta è pronta versatela nella padella e aggiungete il formaggio. Fate andare tutto assieme per 5-6 minuti e servite in tavola.
Peccato non possa farvi sentire il profumo che si era sparso per tutta la casa...
Buon appetito

0 pensieri:

Posta un commento