domenica 1 maggio 2011

Non avere paura mai





Ci sono dei momenti in cui il dubbio diventa disperazione e senso di abbandono....
Molte traversie mi hanno portato lontano, lontano da un mondo che credevo per privilegiati.
E' vero, dopo 5 anni di matrimonio, la famiglia che con tanto amore e tenacia siamo riusciti a costruire non è ancora aumentata. Mentre molti eventi dolorosi hanno accompagnato il nostro cammino
Ma se lui, che nella sua esistenza ha unito fede e dolore immenso, è riuscito a dire "Non abbiate paura! Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo!" allora forse potremmo essere in grado anche noi di portare la nostra croce.
Stamattina, mentre vedevo alcune immagini della sua vita, del suo cammino che si è incrociato col mio, mi sono commossa e ho sentito dentro di me parte della sua energia.
Grazie Papa mio




0 pensieri:

Posta un commento