lunedì 31 ottobre 2011

Finita la tappa....



Non mi piace Halloween, non la sento mia come festa. Ma mi lascio incantare dalle molte immagini create per l'occasione.
Il motivo per cui è nata è più che valido, visto che quando muore qualcuno non si sa mai se proteggere o meno i bambini. Solo che non fa parte della nostra cultura e penso che da noi sia solo una trovata commerciale come ormai tutte le feste :)

La 12esima tappa ormai è finita e questo è il risultato...



In realtà ieri ho fatto anche un'altra maratona :) sono andata a passeggiare con mio marito in riva al mare. In realtà lui mi stava dietro, ma questa è un'altra storia e ve la racconterò nella prossima puntata

3 commenti:

  1. Veramente bello questo JJ. Sei già ad un buon punto! Ti sei fatta anche la griglia: un vero lavorone.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa e grazie per lasciarmi sempre un tuo pensiero :)
    Le parole amiche rallegrano sempre le giornate

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che lavorone altro che hai una mano precisissima e ci sei quasi. Bravissima volevo inoltre augurarti un sereno e felice Natale baci

    RispondiElimina