domenica 9 ottobre 2011

il tempo scorre

Fino all'altro giorno c'era un sole caldo e intenso, ma dopo il temporale di venerdì ci ritroviamo all'improvviso in balia del freddo....
Stanotte non riuscivo a scaldarmi, ma ero troppo pigra per andarmi a prendere il pile in sala e così mi sono svegliata tutta intirizzita. Risultato, abbiamo cambiato le lenzuola e ora sul letto c'è il pile, non vedo l'ora di ficcarmici dentro stasera :)

Rientro piuttosto traumatico dalla Turchia, anche se c'era solo un'ora in più ero ko. Andavo a letto alle 9 e mezza e alle 6 mi sarei alzata. Alla fine riuscivo a tirare al massimo fino alle 7 e mezza...
Però sono riuscita a finire la bambolina per l'associazione sogni d'oro




Domenica scorsa ho anche consegnato a mia cugina il quadretto nascita che ho preparato per Alessandra, quando l'ho visto finito quasi quasi me lo tenevo :)






 Ora si torna alla quotidianità....


2 commenti:

  1. Anche qui fa freschetto ed io non vedo l'ora di mettere il piumone...
    Hai ricamato veramente tanto: il quadretto è delizioso!
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao non so dirti cosa mi piace di più...................... praticamente tutto e... si credo anch'io che saraei stata tentata tenere questo capolavoro, bravissimissima

    RispondiElimina