sabato 31 dicembre 2011

Lavanderina ultimi atti e ultimo post dell'anno

Mi ero prefissata di terminare il sal della bella lavanderina entro il 31 dicembre, invece i buoni propositi non sempre vengono mantenuti...
Un pò perchè in questi giorni di festa ne abbiamo approfittato per vedere più spesso gli amici, un pò perchè la sera arrivavo distrutta, sono arrivata qui




Con l'intento di finirlo al più presto :) vi auguro







Anno nuovo
Massimo Di Veroli

Cosa mi auguro?
Mi auguro di incontrare persone che mi aiutino a crescere.
Ho ancora tanto da imparare.
Mi auguro che ci sia gente capace vedere e prendere il meglio da me senza succhiare l'anima. Ho tanto da dare.

Mi auguro di incontrare persone che non abbiano voglia di fare i maestri.
Mi auguro di trovare qualcuno che sappia ascoltare anche il battito d'ali a distanza di chilometri.
Qualcuno che non viva nel proprio mondo e misuri tutto con i suoi parametri.

Mi auguro di essere argine e di incontrare qualcuno che rimanendo fiume sia capace di essere mare.

Cosa mi auguro?

Mi auguro di sorridere un po' di più e poterlo donare a chi se lo merita.
Mi auguro di non essere più stanco e svegliarmi presto la mattina, ma non per andare a lavoro, per respirare la giornata.
Mi auguro di essere più egoista e di incontrare meno egoisti. Almeno siamo pari!

Mi auguro di stringere una mano e arrivare a sentire il battito del suo cuore.

Mi auguro che se ne vadano in ferie la mia malinconia, la nostalgia, la tristezza, l'autocritica, il pessimismo e la mia inquietudine. E pure un po' di sfiga!
Che tornino a lavoro il mio ottimismo, l'ironia, la simpatia,
la creatività, la fiducia e la forza.

Mi auguro di tirare fuori dal sacco, gli auguri migliori di quelli mai fatti, mai pensati o mai sognati da regalare ad ognuno
di noi e augurare..."Che tu sia felice."


3 commenti:

  1. Ciao carissima Grazia, bellissimo l'augurio che hai pubblicato!
    Ti auguro che ogni tuo desiderio si realizzi in questo 2012 che sta per arrivare!
    Con affetto, Titty.

    RispondiElimina
  2. ...guarda la cosa da un altro punto di vista: il ricamo è un piacere e se anche non hai finito il tuo sal in tempo per l'ultimo dell'anno, in relatà hai solo prolungato il piacere di finirlo con calma! :):)
    Tanti auguri di Buon Anno Nuovo!
    Mery

    RispondiElimina
  3. Anche io volevo finire il mio JJ ma non ce l'ho fatta! Ma che ci importa? Abbiamo un nuovo anno da riempire con tante crocette ;)
    Un abbraccio e l'augurio di vero cuore di un 2012 come più lo desideri,
    Elisa

    RispondiElimina