martedì 27 dicembre 2011

Per il bagnetto

Cosa c'è di meglio che essere avvolti da un morbido accappatoio dopo il bagnetto? Se poi c'è un orsacchiotto a farci compagnia è ancora più bello... :)



Ad essere sincera, questa volta ho temuto che il pacco non arrivasse a destinazione! Ho spedito la raccomandata semplice il 17 dicembre e, se il 24 non controllavo via internet dove si trovava, i nostri amici non avrebbero mai saputo della sua esistenza... Il postino, in pratica, non aveva lasciato in cassetta l'avviso segnando però che l'aveva recapitato il 23 dicembre... Mah, ne succedono davvero di tutti i colori!!!!




Su un lato dell'accapatoio c'è un taschino su cui ho ricamato l'iniziale della bimba. Per comodità il maritozzo ha fotografato solo gli elementi ricamati




2 commenti:

  1. Ciao, anche io ho il libretto da cui hai preso il dsegno per l'accappatoio dei tuoi amici e lo trovo bellismo!L'hai realizzato proprio bene.
    Tanti auguri,
    Mery

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Anche io sto realizzando un set per la filia di una mia amica che deve nascere a breve.
    Quanto alle poste...lasciamo perdere: 10 giorni per una raccomandata e l'avviso buttato nel giardino di un vicino...no comment...
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina