giovedì 5 gennaio 2012

Di nuovo la befana


Come ogni anno arriva a cavallo della sua scopa... Attenti alle paraboliche, ormai la vecchietta ci vede poco e potrebbe anche schiantarcisi sopra :)

Mi mancano le serate trascorse ad aspettare lei e Babbo Natale col pentolino di latte caldo sul camino e un pezzetto di dolce perchè potessero rifocillarsi. E la cosa più bella è che quando mi alzavo la mattina il latte e il dolce erano stati usati davvero...

Mi piacerebbe un mondo avere dei bimbi per far vivere loro le stesse emozioni che i miei hanno regalato a me per anni (Magari domani me ne trovo uno nella calza ihih... Vorrebbe dire che la Befana esiste davvero!!!!)


1 commento:

  1. Tesoro ti auguro che i tuoi sogni e i tuoi desideri si avverino al più presto e come te anche io ho nostalgia della magia dei Natali passati...meravigliosi ricordi custoditi nel cuore!
    Bacioni grandi a presto Pam

    RispondiElimina