lunedì 5 marzo 2012

Un gatto affettuoso è il miglior rimedio contro la depressione. ( Proverbio giapponese )

In questo periodo siamo tutti sotto sopra, perfino Mosè ha cambiato stile di vita. Poverino, a volte mi sembra un pò nevrotico, perchè da ben tre settimane convive con due bestioline pelose come lui. Ha dovuto accogliere ben due fratelli, Luna e Romeo.



In casa mia è indispensabile parlare con i gatti... Ci sono un sacco di cose importanti da dire loro tipo: Giù di lì, Smettila , etc...
( Beryl Reid )


E' proprio vero... ogni tanto la quiete della casa, e quindi di Mosè, è lacerata da grida del tipo "giù dalla tavola", "non rubare le crocchette", "Luna... mi devo alzare"... Ma ragazzi, sti due micetti sono una botta di vita per tutti e tre :)




Fotocronaca del primo approccio tra Luna, Mosè e il tentativo di Romeo, avvenuta ovviamente quando io non ero in casa per potermela godere. Per fortuna mio marito era davanti a loro e ha documentato tutto. 
Ora aspetto solo che vengano a dormire tutti e tre in braccio mio, ma Mosè al momento sembra piuttosto restio a dividermi con altri

4 commenti:

  1. Allora io non sono depressa visto che ne ho 2 e me le stracoccolo di baci . ciao

    RispondiElimina
  2. Tre gatti...il mio sogno...
    Dolcissime queste immagini! Spero che tuo marito documenti tutta la gatto storia minuto per minuto :)
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia sti batuffoli pelosi!
    Un bacione, Titty!

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento sul mio blog...
    ps.. il tuo poppy assomiglia al mio gatto
    ciao e buona pasqua a te e famiglia

    RispondiElimina