martedì 24 aprile 2012

La bella lavanderina: the end





Per festeggiare la fine di un lavoro impegnativo, ma che ha dato una soddisfazione enorme, niente di meglio che un rullo di tamburi :)



Sono riuscita a finirlo addirittura sabato sera, ancora prima della fine della maratona. Mi dato così tanta carica, che domenica sera ho iniziato un altro lavoro, ma, siccome è un regalo, lo vedrete solo dopo la consegna :)

Intanto godetevi altre foto della mia fatica :)















Mio marito, da bravo fotoreporter, ha voluto immortalare questo momento con tante foto e adesso sta solo aspettando che lo faccia incorniciare. E' la prima volta che mi da tanta soddisfazione :)



6 commenti:

  1. Wow...è venuto una meraviglia!!!
    Ma quanto è largo?
    Io l'ho iniziato da poco e lo sto facendo su tela aida...è enorme!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  2. ciao Grazia, hai fatto un mega lavoro stupendo!!!
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    complimenti ottimo lavoro, puoi dirmi dove posso trovare lo schema che vorrei farlo anch'io.
    Grazie 1000 e ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, è uno schema di Jeremiah Junction. Lo trovi in vendita anche su casa cenina http://www.casacenina.it/jeremiah-junction-inc/country-bloomers.html

      Elimina
  4. Complimenti veramente!!!! è bellissimo!!!! uno dei ricami piu' belli che abbia mai visto!!!
    Visita il mio blog adryna88@blogspot.it
    certo i miei ricami a confronto sono niente!!

    RispondiElimina