sabato 14 aprile 2012

sal lavanderina... ultimi atti

Ieri sera ho ricamato fino a tardi, anche perchè volevo vedere che squadra vinceva la puntata di "Non sparate sul pianista". 
In mezzo a tanta immondizia televisiva risentire delle belle canzoni fa sempre piacere e non occupa troppo la mente, impegnata a seguire nel modo giusto i contorni del punto scritto.

Già... quella linea, a volte rognosa, ma che alla fine da ai nostri lavori il tocco in più, tipo l'eyeliner che usiamo per far risaltare gli occhi. 





Ormai manca solo la scritta Country Bloomers e potrò dire di aver finito questo sal :)

4 commenti:

  1. Ciao mia carissima amica...proprio mentre scrivevi questo post, io ero alle prese col punto scritto dello schema "le 4 stagioni" sempre di JJ.
    L'ho quasi terminato (finalmente), mentre ho da poco iniziato "Country Bloomers",partecipando al sal del forum XSP!
    Questi schemi richiedono tanta pazienza e lavoro, ma alla fine la soddisfazione è tanta!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti, è vero, tutti i lavori di JJ a livello di punto scritto sono una "noce", ma ogni volta che guardo la lavanderina mi brillano gli occhi per la soddisfazione :)

      Elimina
  2. Che bello questo schema!!! E che brava che sei stata! A me piace da matti, ma è troppo impegnativo! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, grazie per essere passata. Sono appena venuta a trovarti e devo dire che anche i tuoi lavori non sono male. Mi è piaciuto molto il copriforno che hai fatto per Marisa. Una vera chicca :)

      Elimina