domenica 4 novembre 2012

la parete del punto croce

Giovedì, con tutta quell'acqua che veniva, non avevamo voglia di uscire e così nel pomeriggio il maritozzo mi ha aiutato ad attaccare la maggior parte dei quadri disseminati per la casa...

Tra questi c'era anche il nuit d'hiver in attesa di essere usato in qualche modo. In un mobile ho trovato una cornice che stava lì chissà da quanto e topone mi fa "come lo vuoi il passpartout?" E, da vero artista, l'ha disegnato a mano
 
 
 
 
Alla fine l'abbiamo appeso vicino al camino, assieme alle tazze da te e al country bloomers.
 
 

4 commenti:

  1. Bella idea ha avuto tuo marito! Mi piace il passpartout fatto così...naturalmente se non ci fosse stato un ricamo così carino non avrebbe reso tanto bene!
    Mery

    RispondiElimina
  2. ma che bella parete, allegra e colorata!
    messi tutti vicini, sembra che risaltino meglio!

    RispondiElimina
  3. è proprio bella la vs parete ...
    tre ricami davvero molto belli , complimenti !
    luly

    RispondiElimina
  4. La tua parete mi piace molto ci starebbe bene anche in casa mia.
    Brava carissima

    RispondiElimina