domenica 13 maggio 2012

100 m dal paradiso.... o quasi

Dopo tanto tempo siamo tornati al cinema :) Abbiamo visto



Un film che vale davvero la pena vedere, per chi ci crede e chi no. 
Un film sui propri sogni irrealizzati che magari vengono proiettati inconsciamente sugli altri e sul coraggio che spesso manca proprio a 100 m dalla meta.
Un film sul desiderio di Monsignor Paolini di cambiare modo di comunicare come la Coca Cola che alla fine rimane sempre uguale a se stessa. Cerca così di organizzare la nazionale olimpica del Vaticano nonostante il suo superiore lo osteggi in ogni modo, perchè, "per arrivare al cuore degli uomini spesso bisogna attraversare strade impervie ed impensate". L'importante è non perdere mai la speranza e tenere duro :)


festa della mamma


sabato 12 maggio 2012

Io crescerò, sicuro per il mondo andrò



 Erano così, piccolini e con tanta voglia di giocare. Non stavano in una mano, ma poco ci mancava e ora 


Romeo è un botolone di gatto, che pisola sulla stufa, aspettando che qualcuno gli dia da mangiare :) tranne quando lo portiamo fuori che si trasforma in un leoncino nella savana.

Maratona:6° tappa


E' partita ieri la 6 tappa della maratona del punto croce. Stavolta, però, non posso pubblicare le foto perchè è un regalo e non voglio rischiare che la persona a cui lo darò lo trovi casualmente :)

Spero solo di riuscire a mettere qualche crocetta perchè tra una cosa e l'altra sto correndo come una matta in questo periodo...