venerdì 19 aprile 2013

Happy spring


 
 
Cosa c'è di meglio di questa canzone per ripartire da dove mi ero fermata?
Con la primavera è ricominciata anche la mia vita. Infatti il 10 gennaio un simpatico signore ci ha tamponato di brutto rendendoci due blocchi di cemento... E meno male che abbiamo avuto "solo" quello perché ci sono voluti tre mesi per rimetterci in piedi...
 
Insomma, ma perché la gente quando va per strada non sta attenta a quello che fa? Il simpatico signore ha anche avuto il coraggio di dire a mio marito (perché io sono stata portata in ospedale dall'ambulanza visto che oltre al male ero anche sotto shock) che si è buttato a sinistra per non inculare quelli davanti... E meno male che a metà carreggiata c'era uno spartitraffico su cui siamo saltati, altrimenti saremmo finiti dentro un camion che stava andando nella corsia opposta. Per fortuna ci ha portato via solo lo specchietto dalla parte del conducente...
 
Non ho veramente parole...

0 pensieri:

Posta un commento