lunedì 3 giugno 2013

allegro bagnetto




" La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "bocciato"
e non andrò via
Passerò tutta l'estate Qui!
....compresi i Lunedì!
...quelli li odio di più...
non lo so, ma è così!.......
ODIO i LUNEDÌ
........i LUNEDÌ ! "

Cantava Vasco tanto tempo fa... Anche se sembra ancora ieri che la cantavo a squarciagola ascoltando la cassetta.

A proposito di cassetta, ieri mi è partito il lettore cassette dello stereo...
Finchè facevamo le pulizie io e il maritozzo, ascoltavo Eros (che lui odia di tutto cuore), fatto sta che, appena finito di spolverare, sono venuta via dalla sala e all'improvviso la cassetta è impazzita... La voce di Eros era sempre più deformata, fino a quando il lettore si è fermato e non è più partito... Subito ho chiesto al maritozzo se lui c'entrava qualcosa... Purtroppo non  l'ha nemmeno toccato, ma secondo me sono stati i suoi influssi negativi...

Vabbè, pasiensa, per fortuna mi resta ancora il registratore doppia cassetta che avevo quando ancora ero alle superiori.

Ma, parlando di cose più serie, domenica scorsa abbiamo battezzato il secondo maschietto di mia cugina e, dopo una maratona estenuante per riuscire a finirlo in tempo (ho terminato il punto scritto la mattina stessa) le ho regalato un accapatoio in spugna della stafil.




Ho scelto questo perché è l'unico in cui si possa ancora ricamare qualcosa di decente. In giro ne ho trovati tanti con pochissimo spazio ricamabile. Per caso voi ne avete trovati altri con spazio sufficiente per potersi sbizzarrire?


Non amando ricamare due volte lo stesso soggetto, ho cambiato i colori e modificato un po' il disegno sul davanti.



 
 
Ditero, invece, ho messo quest'adorabile orso che dorme. Appena l'ho visto me ne sono innamorata
 
 
 



 

2 commenti:

  1. che tenerezza il tuo accappatoio...gli orsetti dormiglioni son proprio deliziosi
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Ciao Pat, grazie per essere passata. Un abbraccio

    RispondiElimina