sabato 21 marzo 2015

Finito

E' stata dura, ma finalmente l'ho finito!!!!


Questo è il primo, girato verso sinistra. In cartoleria, poi, mi sono fatta ribaltare lo schema di modo che fosse speculare.



Ecco come sono vicini. Ho ammucchiato un pò l'accappatoio, altrimenti non si vedeva bene





Per il cappuccio, invece, mi sono creata da sola uno schema utilizzando vari disegni.




La scritta l'ho presa da un vecchio appassionate di punto croce, mentre il micio da uno schema trovato per caso.


I girasoli che si intravedono, decorano la tovaglia della mia cucina, il posto in cui viviamo di più.
Li mangiamo, li Anna gioca quando aspetta la pappa, quando finisce di mangiare e gira con in mano tutto quello che trova, dal giornale all'arancio, finchè finiamo noi. E' anche il posto in cui mi metto spesso a ricamare, perchè è la stanza più calda e più luminosa della casa.


2 commenti: